Care amiche e cari amici di FestivaLLibro, potrebbe sembrare un programma non attuale quello che non prevede spunti di riflessione sull’uso dell’intelligenza artificiale, ma il nostro intento, con il programma variato che abbiamo impostato, è di suscitare la vostra curiosità con un’ampia scelta di temi letterari, artistici e cinematografici molto attuali.
L’impronta data dal direttore artistico, Prof. Renato Martinoni, si esprime con un programma accattivante che, ne siamo convinti, vi darà soddisfazione. Questo è sempre stato il nostro scopo e allo stesso tempo il nostro auspicio.
A tutti auguriamo momenti di grande intensità e di piacere nell’incontro con persone che dedicano la loro vita alla scrittura e all’arte e sono disponibili a esporre idee e suggestioni e a dialogare con il pubblico presente.
Ringraziamo vivamente tutte le collaboratrici e i collaboratori, in particolare il nostro segretario operativo, signor Luca Jegen, che non lesina le proprie forze nell’impegno personale, curando ogni dettaglio organizzativo per la riuscita di questa esperienza culturale.
Auguriamo buon divertimento e buon profitto in questa “oasi muraltese” letteraria e artistica per tutte le età.